Come continuare a seguirci

Come avrete sicuramente letto nell’ultimo post, nonché su Twitter e Facebook, siamo stati rimossi dalla directory dei podcast di iTunes,  per motivi ancora da chiarire. Siamo naturalmente all’opera per cercare di risolvere il disguido al più presto.

Tuttavia ci è stato segnalato dal nostro ascoltatore Diego che si cominciano a registrare problemi nell’aggiunta del nostro podcast anche attraverso client di terze parti, come Instacast e Downcast, che evidentemente in un modo o nell’altro recuperano la lista dei podcast disponibili dalla directory di iTunes.

Qualora abbiate anche voi dei problemi ad iscrivervi al podcast, vi segnalo la procedura manuale per Instacast, Downcast e iTunes (su PC/Mac)

Instacast

Cliccate sul + attraverso il quale ci si iscrive normalmente ai podcast, quindi sull’icona in alto a destra che ricorda una catena, ed infine inserite l’indirizzo diretto del nostro feed: https://www.easyapple.org/feed/podcast/

Instacast

Downcast

Cliccate sul + attraverso il quale ci si iscrive normalmente ai podcast, quindi su “Add Podcast Manually” e inserite l’indirizzo https://www.easyapple.org/feed/podcast/

Downcast

iTunes

Cliccate su “Avanzate/Iscriviti al podcast…”, ed inserite l’indirizzo https://www.easyapple.org/feed/podcast/

iTunes