Se volete un codice, contattateci via mail

La politica che abbiamo deciso di adottare riguardo la distribuzione dei codici promo per scaricare gratuitamente le applicazioni dall’AppStore la conoscete bene ormai: chi vuole un codice lo chiede, e noi saremo felici di darglielo. Sta a voi poi cercare di non essere egoisti, evitando di accaparrarvi anche i codici di cui potreste tranquillamente fare a meno.

Dobbiamo peró chiarire una cosa per semplificare la vita a noi ma anche a voi: come vanno richiesti i codici? Basta mandare una mail a [email protected].
Evitate di scriverci via twitter, facebook o commentando un post sul sito, innanzitutto perchè potrebbe tranquillamente accadere che la vostra richiesta non venga letta o che comunque venga vista in ritardo (soprattutto su facebook e twitter), poi per un discorso di comodità nostra.

Insomma, senza cercare troppe giustificazioni: se volete un codice scriveteci via mail. Grazie.

Aggiornamento: molto probabilmente ci siamo spiegati male, e/o voi avete mal interpretato. Quello che volevamo dire è che quando vi diciamo che abbiamo dei codici per un’app, nel caso in cui li voleste, dovrete chiederceli via mail.
Nessuno qui ha scritto che abbiamo codici di tutte le app del mondo, da poter regalare 🙂