È passato ormai parecchio tempo dall’annuncio della fine di Pausa Caffè (era il 9 Giungo ndr), quando Fabrizio ha dovuto rinunciare allo show per potersi dedicare ad un progetto molto ambizioso: Encounter. Subito le tenebre sono calate sui vostri cuori, ma ora non siete più soli. Dopo aver registrato una puntata di test, Diego e Federico, sono tornati nelle vostre cuffie con un nuovo show: Casual.

Casual porta con se tutti i valori di Pausa Caffè: una chiacchierata, tra amici, su tecnologia e altro – senza caffè. Il logo che potete vedere attualmente è stato realizzato in 5 minuti da Federico, mentre quello definitivo arriverà a breve, e sarà realizzato da Fabrizio. Entro qualche giorno potrete anche trovare lo show su iTunes, ma nel frattempo potete già ascoltare la puntata direttamente da qui o iscrivermi manualmente al feed RSS http://feeds.easypodcast.it/Casual.

Se invece avete qualcosa da dirci, potete scriverci su twitter menzionando @_casualpodcast o scriverci via mail a casual[at]easypodcast[dot]it.