year = year++

Benvenuti nel 2014 di EasyPodcast, il network che prima non c’era.

Il 2013 è stato un fantastico anno per noi, che ha visto compiere il primo anno dalla nascita del network. Proviamo a sintetizzarlo così:

  • EasyApple ha continuato alla grande con il suo terzo anno di attività è ormai 150 puntate (circa!) alle sue spalle.
  • Luca e Federico hanno anche avuto modo di farci divertire con i loro assurdi fuori onda super explicit.
  • Abbiamo vissuto l’addio di Fabrizio Rinaldi e di Pausa Caffè e l’inizio di Casual, con Diego e Federico.
  • Maurizio ed il suo Saggiopodcast sono riusciti ad accontentato tutti i loro ascoltatori alternando puntate dedicate al mondo fotografico e a quello tecnologico.
  • TechMind non ha perso un colpo ed ha insaccato una serie di puntate interessantissime e apprezzate da tutti i nostri ascoltatori, venendo scelto da Apple come uno dei podcast più interessanti presenti nell’iTunes Store.
  • Dulcis in fundo, One More Show ci ha portato sotto l’albero di Natale il pilot di un nuovo show che verrà lanciato nel 2014: Metro podcast con Andrea, Stefano, Simone, e Gianfranco.

podcast_icon_metro

Per questo, e tutto quello che non abbiamo scritto, vogliamo ringraziare tutti voi, perché voi, tutti i nostri ascoltatori, quelli che ci supportano con le donazioni, quelli che ci consigliano agli amici, quelli che ci fanno i complimenti, siete voi il motore di EasyPodcast. Senza di voi noi non ci saremmo.

Ora però è tempo di rimettersi davanti ai microfoni per registrare le primissime puntate del 2014, ma non prima farvi una piccola sopresa: grazie a Maurizio siamo riuscito ad effettuare un restyling di tutti gli artwork degli show, dandogli un look più moderno. Speriamo che vi possano piacere tanto quanto piacciono a noi.

nuovi loghi copy

Ebbene sì, il 2014 inizia già con il botto: nuove artwork e Metro Podcast (di cui potete gia ascoltare il pilot).

E questo è solo l’inizio. Buon 2014 a tutti!