E se iniziassimo a durare un oretta?

Sarò sincero: il dibattito sulla lunghezza della durata di una puntata del podcast è sempre all’ordine del giorno. Io mi sono sempre opposto alle puntate troppo lunghe mentre Luca, ispirandosi ai podcast americani di maggior successo, avrebbe sempre voluto optare per puntate di un’ora circa.

Siamo partiti con 15 minuti, per raddoppiare, ed infine stabilirci sui 40 minuti, ma pensiamo che qualcosa potrebbe ancora cambiare.

Recentemente ho iniziato anche io a divorare diversi podcast, per lo più italiani, alcuni di 15/20 minuti, altri anche di un ora e mezza. Ecco, ora inizio a pensare anche io che quei 20 minuti in più che aggiungeremmo potrebbero portare benefici. Ma l’opinione che conta è la vostra.

Scusateci se per l’ennesima volta vi facciamo fare un sondaggio, ma ne abbiamo davvero bisogno. Questa volta però sarà molto più semplice. Cliccate su “si” o “no”, per rispondere alla domanda che vi viene chiesta nel titolo del post. Inutile dire che se volete aggiungere anche una piccola motivazione alla vostra risposta nei commenti, ve ne saremmo ancor più grati.

Alla prossima puntata

[poll id=”2″]