Piccole migliorie allo showbot

EasyPodcast live
È passato poco più di un mese da quando vi avevo annunciato trionfante di aver aggiunto una chat da usare durante le nostre dirette, e insieme ad essa la possibilità di suggerire e votare i titoli per la puntata.
Oggi è tempo per nuove migliorie.

In precedenza, quando si votava un titolo, la pagina web che li contiene registrava il voto, ma non li riordinava per rispecchiare la nuova classifica. Non più, ora ogni volta che la classifica cambia, verrà riordinata per tutti.

E c’è anche un’altra finezza: quando c’è un nuovo titolo in testa alla classifica, EasyBot lo riporterà diligentemente ai presenti in chat, con tanto di “top 3” dei titoli che stanno vincendo al momento. Così anche chi è in chat può vedere cosa succede, e secondariamente comincerà a sentirsi in colpa per non aver ancora votato.

EasyBot in azione
Notare i bellissimi titoli con cui faccio le mie prove

Ciliegina finale sulla torta, ho messo il logo di EasyPodcast nella pagina dove si votano i titoli, e ho aggiunto anche una piccola descrizione per chi non ha nemmeno voglia di dire !help ad EasyBot per farsi spiegare come funziona la baracca.

La pagina dove si votano i titoli
Non è forse la cosa più bella che abbiate mai visto? Ok, forse no.